HotelsClick.com

Hotel Grafton Manor

3 Stelle

  Grafton Lane, - B61 7HA - Bromsgrove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Avoncroft Museum of Historic Buildings, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Bromsgrove? Presso questo hotel avrai a disposizione 186 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avoncroft Museum of Historic Buildings: 2,1 km Sanders Park: 2,6 km Hanbury Hall: 8,3 km Piscina Droitwich Spa Lido: 8,7 km Lickey Hills Country Park: 10,8 km Edificio Storico Harvington Hall: 11,3 km Valley Stadium: 13,3 km Redditch Golf Club: 13,3 km Forge Mill Needle Museum and Bordesley Abbey: 13,9 km Clent Hills Country Park: 14,1 km Arrow Valley Country Park: 14,2 km Pitcheroak Golf Course: 14,4 km Hagley Hall: 15,7 km Sixways Stadium: 15,8 km Campo da Golf The Abbey Golf Course: 16 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 37,7 km Coventry (CVT): 57,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grafton Manor è Aeroporto di Birmingham (BHX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Grafton Manor Restaurant; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Grafton Manor, struttura a bordo lago di Bromsgrove, è a soli 5 minuti di auto da Avoncroft Museum of Historic Buildings e da Sanders Park. Questo hotel dall'atmosfera romantica dista 20,1 km da West Midland Safari Park e 21,5 km da Cadbury World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Grafton Manor offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Grafton Manor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Grafton Manor propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHX
Prenota