HotelsClick.com

Hotel The Old Croft

3 Stelle

  Dalchalm, - KW9 6LP - Brora, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brora Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo cottage offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brora Beach: 0,5 km Distilleria Clynelish Distillery: 3,2 km Broch Carn Liath: 7,8 km Loch Brora: 8,7 km Castello di Dunrobin: 9,9 km Sentiero Big Burn Walk: 11,7 km Museo Orcadian Stone: 12 km Golf Club di Golspie: 13,1 km Sutherland Monument: 15,6 km Ben Bhraggie: 15,6 km Monumento agli Emigranti: 16,1 km Timespan Heritage Centre: 16,4 km Badbea Historical Village Car Park: 25,9 km Museo Historylinks: 27,9 km Dornoch Cathedral: 28,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 102,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Posizione

Questo cottage vicino alla spiaggia di Brora ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Brora Beach e a Distilleria Clynelish Distillery. Questo cottage si trova a 7,8 km da Broch Carn Liath e 8,7 km da Loch Brora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Old Croft offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Old Croft propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota