HotelsClick.com

Hotel North Coast 500 Pods

3 Stelle

  32 Alt Craggie, West Clyne - KW9 6NH - Brora, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Distilleria Clynelish Distillery, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loch Brora: 3,7 km Brora Beach: 4 km Distilleria Clynelish Distillery: 4,1 km Broch Carn Liath: 7,7 km Castello di Dunrobin: 9,7 km Sentiero Big Burn Walk: 11,6 km Museo Orcadian Stone: 11,8 km Golf Club di Golspie: 14,3 km Sutherland Monument: 15,4 km Ben Bhraggie: 15,5 km Monumento agli Emigranti: 18,7 km Timespan Heritage Centre: 19 km Museo Historylinks: 27,8 km Dornoch Cathedral: 28,3 km Badbea Historical Village Car Park: 28,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 103,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero, forno e piano cottura. Canali in digitale e altoparlanti smart sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Posizione

North Coast 500 Pods di Brora si trova a soli 5 minuti di auto da Brora Beach e 6 minuti da Distilleria Clynelish Distillery. Questa baita si trova a 3,6 km da Loch Brora e 7,7 km da Broch Carn Liath.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel North Coast 500 Pods propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel North Coast 500 Pods offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel North Coast 500 Pods propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota