HotelsClick.com

Glendevon House Hotel

3 Stelle

  80 Southborough Road, N - BR1 2EN - Bromley, Gran Bretagna Vedi mappa

A Bromley (Bickley), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale intu Bromley: 2,8 km Down House: 8,7 km O2 Arena: 14,2 km Borough Market: 18,6 km Parco Olimpico: 18,7 km Stadio Olimpico: 18,9 km Impianto sportivo The Oval: 18,9 km HMS Belfast: 19 km Surrey Hills: 19,3 km Tate Modern: 19,4 km St. Thomas' Hospital: 19,7 km Centro esposizioni di Excel: 19,8 km SEA LIFE London Aquarium: 19,8 km Ruota Panoramica London Eye: 19,8 km London Dungeon: 19,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 91,8 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 58 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 20,8 km Londra (SEN-Southend): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Glendevon House Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 9:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Glendevon House Hotel a Bromley (Bickley), sarai a 4 minuti di auto da Centro commerciale intu Bromley e 10 minuti da Down House. Questo hotel si trova a 14,2 km da O2 Arena e 19,8 km da Ruota Panoramica London Eye.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Glendevon House Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Glendevon House Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Glendevon House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Glendevon House Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota