HotelsClick.com

Tlk Apartments And Hotel

3 Stelle

  36-50 High Street, St. Mary Cray - BR5 3NJ - Bromley, Gran Bretagna Vedi mappa

A Orpington (Cray Valley East), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chislehurst Caves: 5,1 km Eltham Palace: 8,9 km Greenwich Park: 14,6 km Thames Barrier information Center: 14,9 km Osservatorio Reale: 15,1 km Goldsmiths, University of London: 15,7 km Old Royal Naval College: 15,8 km Università di Greenwich: 15,8 km Queen's House: 15,9 km Museo Nazionale della Marina: 15,9 km Crystal Palace Park: 16,3 km Emirates Greenwich Peninsula Station: 16,3 km Museo Emirates Aviation Experience: 16,3 km Selhurst Park Stadium: 16,4 km Crystal Palace National Sports Centre: 16,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 87,1 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 27,8 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 53,2 km Londra (SEN-Southend): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo TLK APARTMENTS AND HOTEL in Orpington (Cray Valley East), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Chislehurst Caves e da Eltham Palace. Questo hotel si trova a 17,4 km da Bluewater Shopping Centre e 14,6 km da Greenwich Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Tlk Apartments And Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Tlk Apartments And Hotel è adattato per disabili. L'Tlk Apartments And Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Tlk Apartments And Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Tlk Apartments And Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota