HotelsClick.com

The Bulls Head Hotel

3 Stelle

  Royal Parade - BR7 6NR - Bromley, Gran Bretagna Vedi mappa

Situata nel verde borgo di Chislehurst e ospitato in un'ex rimessa per le carrozze risalente al 18° secolo, il Bulls Head Hotel offre camere dagli interni caldi e accoglienti dotate di una TV con canali Freeview, di un ristorante e di 2 bar. Tutte le sistemazioni del Bull’s Head dispongono di un moderno bagno privato, della connessione WiFi gratuita, di un set per la preparazione di tè e caffè, di un asciugacapelli e di un set da stiro. Durante il vostro potrete usufruire del servizio di lavaggio a secco, inoltre l'hotel ha iniziato ad adottare letti Hypnosis. La colazione prevede una selezione di prodotti da forno, cereali, frutta fresca e yogurt, mentre dal menù potrete scegliere una colazione all'inglese completa, uova alla Benedict e pancake. In loco potrete pranzare presso il ristorante, il bar e le sale da tè, che propongono brunch, tradizionali piatti classici da pub, panini e tè pomeridiano. La domenica la struttura serve l'arrosto durante tutto il giorno, per il quale è consigliata la prenotazione anticipata, mentre per una selezione speciale di birre crude e vini potrete rivolgervi al lounge-bar, il locale ideale per le famiglie che diventa un bar con giardino in estate. Il Bulls Head Hotel è provvisto di parcheggio gratuito e, a piedi, dista soltanto 10 minuti dal bellissimo Scadbury Park e 15 minuti dalla stazione ferroviaria di Chislehurst e dalle famose Chislehurst Caves.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'The Bulls Head Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Bulls Head Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'The Bulls Head Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Bulls Head Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota