HotelsClick.com

Hotel Foxcroft Fold

4 Stelle

  Foxcroft Drive, - HD6 3PH - Brighouse, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cromwell Bottom Nature Reserve, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-out veloce, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cromwell Bottom Nature Reserve: 1,9 km Brighouse and Halifax Model Engineers: 3,4 km Birrificio Magic Rock Brewing Co. Ltd: 5,7 km Università di Huddersfield: 6,7 km John Smith's Stadium: 6,7 km Greenhead Park: 7,7 km Lawrence Batley Theatre: 7,8 km Stadio di Shay: 7,9 km Shibden Hall: 8 km Tolson Museum: 8,2 km Eureka The National Children's Museum: 8,2 km Huddersfield Town Hall: 8,4 km Square Chapel Centre for the Arts: 8,6 km Victoria Theatre: 8,7 km Halifax Piece Hall: 9,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 73,4 km Leeds (LBA-Leeds Bradford): 29,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo appartamento a Brighouse è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Brighouse and Halifax Model Engineers e a Cromwell Bottom Nature Reserve. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 18,8 km da Peak District National Park e 25,9 km da University of Leeds.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Foxcroft Fold offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Foxcroft Fold propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Foxcroft Fold offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Foxcroft Fold propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota