HotelsClick.com

Hotel Black Horse Inn

3 Stelle

  204 Towngate, Clifton - HD6 4HJ - Brighouse, Gran Bretagna Vedi mappa

A Brighouse, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Huddersfield Golf Club: 7,1 km Birrificio Magic Rock Brewing Co. Ltd: 7,9 km John Smith's Stadium: 7,9 km Eureka The National Children's Museum: 8,9 km Stadio di Shay: 9,3 km Victoria Theatre: 9,6 km Halifax Piece Hall: 9,9 km Shibden Hall: 10 km Huddersfield Town Hall: 10 km Lawrence Batley Theatre: 10,3 km Oakwell Hall & Country Park: 10,3 km Università di Huddersfield: 10,3 km Halifax Ski & Snowboard Centre: 11 km Odsal Stadium: 11,3 km Dewsbury Town Hall: 11,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Leeds (LBA-Leeds Bradford): 26,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo inn, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Black Horse Inn a Brighouse dista 7,9 km da John Smith's Stadium e 8,9 km da Eureka The National Children's Museum. Questo inn si trova a 10,3 km da Università di Huddersfield e 13,7 km da Università di Bradford.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Black Horse Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Black Horse Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Black Horse Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Black Horse Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Black Horse Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota