HotelsClick.com

Hotel Seven Living Bracknell Residences

4 Stelle

  Wokingham Rd, - RG42 1AG - Bracknell, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bracknell and Wokingham College, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bracknell and Wokingham College: 1,7 km Bracknell Ski Slope: 1,9 km South Hill Park: 3,6 km Downshire Golf Club: 3,9 km Lapland UK: 4,9 km Coral Reef Bracknells Water World: 4,9 km Municipio di Wokingham: 5,4 km Ascot Racecourse: 6,3 km Berkshire Golf Club: 7,3 km Bird Hills Golf Centre: 7,5 km Royal Ascot Golf Club: 8,5 km Windlesham Golf Club: 9,7 km Stanlake Park Wine Estate: 10 km Coworth Park Polo Centre: 10,6 km Windsor Great Park: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Heathrow (LHR): 43,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 25 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 42-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Seven Living Bracknell Residences di Bracknell per arrivare a Bracknell and Wokingham College e a Bracknell Ski Slope. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 14,1 km da LEGOLAND® Windsor e 16 km da Castello di Windsor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Seven Living Bracknell Residences offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Seven Living Bracknell Residences propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Seven Living Bracknell Residences propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota