HotelsClick.com

Narrowgate Apartment

4 Stelle

  31 Royal Winchester House, - SS1 1EA - Bracknell, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bracknell and Wokingham College, La costruzione di questo appartamento per non fumatori risale al 2018., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bracknell and Wokingham College: 0,7 km Bracknell Ski Slope: 2,9 km Downshire Golf Club: 3,9 km Lapland UK: 3,9 km Go Ape at Bracknell: 4,2 km Coral Reef Bracknells Water World: 4,3 km Ascot Racecourse: 5,9 km Municipio di Wokingham: 6,6 km Berkshire Golf Club: 6,9 km Bird Hills Golf Centre: 7,2 km Holme Grange Craft Village: 7,7 km Royal Ascot Golf Club: 8,1 km Windlesham Golf Club: 9,4 km Coworth Park Polo Centre: 10,2 km Stanlake Park Wine Estate: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Heathrow (LHR): 44,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo appartamento del centro di Bracknell si trova a 15 minuti di auto da Castello di Windsor e Bracknell and Wokingham College. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 13,6 km da LEGOLAND® Windsor e 21,3 km da Thorpe Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Narrowgate Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Narrowgate Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Narrowgate Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota