HotelsClick.com

Royal Winchester House

4 Stelle

  Bond Way, - RG12 1DT - Bracknell, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bracknell and Wokingham College, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bracknell and Wokingham College: 0,8 km Bracknell Ski Slope: 2,8 km South Hill Park: 3,5 km Downshire Golf Club: 3,9 km Lapland UK: 4,1 km Coral Reef Bracknells Water World: 4,4 km Ascot Racecourse: 6 km Municipio di Wokingham: 6,6 km Berkshire Golf Club: 6,9 km Royal Ascot Golf Club: 8,1 km Windlesham Golf Club: 9,4 km Coworth Park Polo Centre: 10,2 km Stanlake Park Wine Estate: 11 km LEGOLAND® Windsor: 12 km Windsor Great Park: 12 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Heathrow (LHR): 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 7 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Bracknell da Royal Winchester House, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Bracknell and Wokingham College e da Bracknell Ski Slope. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 16,1 km da Castello di Windsor e 12 km da LEGOLAND® Windsor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Royal Winchester House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Royal Winchester House offre un servizio minibar. Le camere dell'Royal Winchester House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Royal Winchester House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota