HotelsClick.com

Bolton Stadium Hotel

  De Havilland Way, Greater Manchester - BL6 6SF - Bolton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio dell'Università di Bolton, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Bolton? Presso questo hotel avrai a disposizione 2278 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio dell'Università di Bolton: 0,3 km Bolton Arena: 0,4 km Middlebrook Retail & Leisure Park: 1,1 km Bolton Golf Club: 2 km Lago Doffcocker Lodge: 4,4 km Bolton Steam Museum: 6,1 km Terraced Gardens Rivington Country Park: 6,2 km Go Ape at Rivington: 6,4 km Università di Bolton: 7,3 km Grosvenor Casino Bolton: 7,5 km Bolton Little Theatre: 7,5 km Bolton Albert Halls: 7,6 km Bolton Museum: 7,7 km Octagon Theatre: 7,7 km Haigh Hall Golf Club: 7,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 40,7 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 64,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bolton Stadium Hotel è Aeroporto di Manchester (MAN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 125 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Restaurant, il ristorante di questo hotel, è l'ideale per la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili tanti snack. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Bolton Stadium Hotel in una zona commerciale ti permette di alloggiare a Bolton, a soli 5 minuti a piedi da Stadio dell'Università di Bolton e da Bolton Arena. Questo hotel si trova a 22,5 km da Heaton Park e 25,1 km da Trafford Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Bolton Stadium Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Bolton Stadium Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Bolton Stadium Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Bolton Stadium Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAN
Prenota