HotelsClick.com

Bolton Apartments

3 Stelle

  130 Derby St, - BL3 6HG - Bolton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Bolton, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a il Wi-Fi gratuito e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e bancomat/servizi bancari., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Bolton: 0,1 km Bolton Albert Halls: 1 km Bolton Arena: 7,8 km Middlebrook Retail & Leisure Park: 8,2 km Stadio dell'Università di Bolton: 10,1 km The Met: 10,2 km Bury Market: 10,9 km The Rock: 11,1 km Go Ape at Rivington: 11,9 km Leigh Sports Village: 12,5 km Haigh Hall Golf Club: 14,3 km Heaton Park: 16,1 km AJ Bell Stadium: 17,4 km Università di Salford: 17,5 km Chill FactorE: 17,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 33,4 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 56,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di microonde e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Bolton Apartments ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Bolton, vicino a Università di Bolton e a 12 minuti a piedi da Bolton Albert Halls. Questo appartamento si trova a 18,4 km da Trafford Centre e 25,4 km da Old Trafford.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Bolton Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bolton Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Bolton Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota