HotelsClick.com

The Bridge Hotel

3 Stelle

  121 Church St, - BL6 7BR - Bolton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Middlebrook Retail & Leisure Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Middlebrook Retail & Leisure Park: 2,4 km Stadio dell'Università di Bolton: 2,8 km Bolton Arena: 3 km Bolton Golf Club: 3,6 km Douglas Valley Golf Club: 4 km Bolton Old Links Golf Club: 4,2 km Bolton Steam Museum: 7,1 km Smithills Hall: 7,6 km Queens Park: 7,6 km Haigh Hall Golf Club: 7,7 km Worthington Lakes Country Park: 8 km Bolton Little Theatre: 8,7 km Bolton Albert Halls: 8,7 km Grosvenor Casino Bolton: 8,8 km Bolton Museum: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 42,1 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 53,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

The Bridge Hotel, struttura in campagna di Bolton, è a soli 5 minuti di auto da Bolton Golf Club e da Bolton Old Links Golf Club. Questo hotel si trova a 28,2 km da Trafford Centre e 26,7 km da Salford Royal Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'The Bridge Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Bridge Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Bridge Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota