HotelsClick.com

Hotel Ash Cottage

3 Stelle

  Tottergill Farm Cottages, Castle Carrock - CA8 9DP - Brampton, Gran Bretagna Vedi mappa

A Brampton, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Talkin Tarn Country Park: 5,3 km Centro di Pesca Sportiva New Mills Trout Farm & Fishery: 9,5 km New Mills Trout Fishing Park: 9,6 km Riserva Naturale RSPB Geltsdale: 10,6 km Monastero Lanercost Priory: 11,9 km Museo dell'Aviazione di Solway: 15,5 km Walby Farm Park: 18,4 km Vallo di Adriano: 18,8 km North Pennines: 19,9 km Chiesa di Saint Nicholas: 19,9 km A World in Miniature Museum: 20,7 km Brunton Park: 21,6 km Northumberland National Park: 21,9 km Edificio Storico Calthwaite Hall: 22 km University of Cumbria: 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Carlisle (CAX): 16,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, in digitale e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Questo cottage di Brampton è a meno di un quarto d'ora di auto da Talkin Tarn Country Park e da Centro di Pesca Sportiva New Mills Trout Farm & Fishery. Questo cottage si trova a 9,6 km da New Mills Trout Fishing Park e 10,6 km da Riserva Naturale RSPB Geltsdale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ash Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Ash Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ash Cottage offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota