HotelsClick.com

Hotel Berrymoor Cottage

3 Stelle

  Heads Nook, - CA8 9BE - Brampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'Aviazione di Solway: 8,2 km Brunton Park: 8,2 km University of Cumbria: 8,6 km Moschea di Carlisle: 9 km Palestra per Arrampicata Eden Rock: 9,2 km Walby Farm Park: 9,7 km Bitts Park: 9,8 km Green Market: 9,9 km Centro eventi The Sands Centre: 10 km Pista da Bowling AMF Bowling: 10,2 km Carlisle Castle: 10,3 km Tullie House Museum and Gallery: 10,5 km Parco Divertimenti per Bambini Magic Castle: 10,6 km Carlisle Guildhall: 10,7 km Carlisle Cathedral: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Carlisle (CAX): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questo cottage adiacente a un campo da golf di Brampton sarai distante soli 9 minuti di auto da Centro di Pesca Sportiva New Mills Trout Farm & Fishery. Questo cottage per golfisti dista 8,2 km da Museo dell'Aviazione di Solway e 8,2 km da Brunton Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Berrymoor Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Berrymoor Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Berrymoor Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota