HotelsClick.com

Hotel Scotch Arms Mews

4 Stelle

  35 Main Street, - CA8 1SB - Brampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro di Pesca Sportiva New Mills Trout Farm & Fishery, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questa guest house propone, inoltre, un salone di parrucchiere, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questa guest house è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di Pesca Sportiva New Mills Trout Farm & Fishery: 2,1 km New Mills Trout Fishing Park: 2,2 km Talkin Tarn Country Park: 2,9 km Riserva Naturale RSPB Geltsdale: 3,4 km Monastero Lanercost Priory: 4,1 km Museo dell'Aviazione di Solway: 7,3 km Walby Farm Park: 11 km A World in Miniature Museum: 12,5 km Brunton Park: 13,8 km University of Cumbria: 14,4 km Northumberland National Park: 14,5 km Moschea di Carlisle: 14,7 km Palestra per Arrampicata Eden Rock: 14,9 km Centro eventi The Sands Centre: 14,9 km Castello di Thirlwall: 14,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Carlisle (CAX): 7,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scotch Arms Mews include uno snack bar. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se alloggi in Scotch Arms Mews nel centro storico a Brampton, sarai a soli 5 minuti di auto da Talkin Tarn Country Park e New Mills Trout Fishing Park. Questa guest house a 4 stelle si trova a 11 km da Walby Farm Park e 15,5 km da Carlisle Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Scotch Arms Mews offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Scotch Arms Mews offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Scotch Arms Mews rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Scotch Arms Mews è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Scotch Arms Mews propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Scotch Arms Mews propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Scotch Arms Mews dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAR
Prenota