HotelsClick.com

Hotel The Hollies On The Wall

3 Stelle

  Irthing Park, Gilsland - CA8 7BN - Brampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vallo di Adriano, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vallo di Adriano: 2,5 km Castello di Thirlwall: 2,7 km Northumberland National Park: 3,4 km Roman Army Museum (museo): 3,9 km Forte di Great Chesters: 8,7 km Mr. George's Museum of Time: 9 km New Mills Trout Fishing Park: 12,1 km Monastero Lanercost Priory: 12,7 km North Pennines: 13,2 km Riserva Naturale RSPB Geltsdale: 14,3 km Crag Lough (lago): 15,4 km Talkin Tarn Country Park: 16,3 km Forte romano di Housesteads: 17,2 km Museo e Forte Romano di Housesteads - Vallo di Adriano: 17,4 km Vindolanda (sito archeologico): 17,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Carlisle (CAX): 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Brampton da The Hollies on the Wall, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Vallo di Adriano e da Castello di Thirlwall. Questo hotel si trova a 3,4 km da Northumberland National Park e 4,4 km da Roman Army Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Hollies On The Wall offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Hollies On The Wall offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Hollies On The Wall propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Hollies On The Wall offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Hollies On The Wall propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota