HotelsClick.com

Hotel Blenkinsopp Castle Inn

3 Stelle

  Blenkinsopp Castle Park, - CA8 7JS - Brampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Roman Army Museum (museo), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Northumberland National Park: 2 km Roman Army Museum (museo): 3 km Castello di Thirlwall: 3,4 km Mr. George's Museum of Time: 5 km Forte di Great Chesters: 7,3 km Vallo di Adriano: 8,2 km North Pennines: 9,1 km New Mills Trout Fishing Park: 13,4 km Vindolanda (sito archeologico): 14 km Monastero Lanercost Priory: 14 km Crag Lough (lago): 14 km Riserva Naturale RSPB Geltsdale: 15,6 km Forte romano di Housesteads: 15,8 km Museo e Forte Romano di Housesteads - Vallo di Adriano: 15,9 km Talkin Tarn Country Park: 17,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Blenkinsopp Castle Inn è Carlisle (CAX): 23,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Blenkinsopp Castle Inn include un ristorante e uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Blenkinsopp Castle Inn in campagna, a Brampton, è a 2 minuti di auto da Northumberland National Park e 6 minuti da Forte di Great Chesters. Questo bed and breakfast si trova a 8,2 km da Vallo di Adriano e 14 km da Vindolanda (sito archeologico).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Blenkinsopp Castle Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Blenkinsopp Castle Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Blenkinsopp Castle Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Blenkinsopp Castle Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAX
Prenota