HotelsClick.com

Hotel The Samson Inn

3 Stelle

  Samson Inn, Gilsland - CA8 7DR - Brampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vallo di Adriano, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vallo di Adriano: 2,6 km Castello di Thirlwall: 2,7 km Northumberland National Park: 3,3 km Roman Army Museum (museo): 4,3 km Forte di Great Chesters: 8,6 km Mr. George's Museum of Time: 9,6 km New Mills Trout Fishing Park: 12 km North Pennines: 13,1 km Riserva Naturale RSPB Geltsdale: 14,2 km Crag Lough (lago): 15,3 km Monastero Lanercost Priory: 15,7 km Talkin Tarn Country Park: 16,2 km Forte romano di Housesteads: 16,8 km Museo e Forte Romano di Housesteads - Vallo di Adriano: 17,3 km Vindolanda (sito archeologico): 18,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 67,5 km Carlisle (CAX): 22,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Samson Inn è Aeroporto di Newcastle (NCL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Samson Inn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Vallo di Adriano e da Northumberland National Park, The Samson Inn di Brampton fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 2,4 km da Castello di Thirlwall e 4,3 km da Roman Army Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Samson Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Samson Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Samson Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCL
Prenota