HotelsClick.com

Hotel Heads Nook Hall

5 Stelle

  Brampton - CA8 9AA - Brampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Questa magnifica struttura di campagna sorge ai margini del villaggio di Heads Nook, a 15 minuti di auto da Carlisle. La struttura è circondata da 3,2 ettari di terreno e vanta un'incantevole scalinata con lampadario pendente e tradizionali camini aperti. Risalente al 1840, l'Heads Nook Hall vanta una sala da pranzo con pannelli in rovere, dove potrete gustare una fantastica colazione. Al mattino vi attende una colazione completa tipica della Cumbria, comprensiva di aringhe affumicate, salmone affumicato, cereali e frutta. Nel raggio di 6,4 km troverete numerosi ristoranti eccellenti, ideali per gustare i pasti serali. Soggiornando presso lo Heads Nook Hall potrete usufruire gratuitamente del centro ricreativo locale, situato a 6,4 km di distanza. Spaziose ed eleganti, le camere sono tutte dotate di TV a schermo piatto, lettore DVD e docking station per iPod. Camere con vista pittoresca e set per la preparazione di tè e caffè. L'Heads Nook Hall dista 32 km dal Lake District e 22 km dal forte romano di Birdoswald. Il Castello di Carlisle dista poco più di 10 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Heads Nook Hall offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Heads Nook Hall propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Heads Nook Hall propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota