HotelsClick.com

Hotel Innkeeper's Lodge Loch Lomond

3 Stelle

  The Balloch House, Balloch Road - G83 8LQ - Balloch, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Innkeeper's Lodge Loch Lomond, conosciuto per oltre 100 anni come Balloch House Hotel, sorge a 15 minuti a piedi dalle rive del famoso lago, e offre sistemazioni con bagno interno caratterizzate dalla combinazione tra stile moderno e fascino rustico. Come ospiti dell'Innkeeper’s Lodge Loch Lomond potrete gustare una prima colazione continentale a buffet ogni mattina e gustosi pasti presso il pub Balloch House, che presenta caminetti e soffitti con travi a vista. Arredate in tonalità neutre, le luminose camere sono dotate di TV, set per la preparazione di tè e caffè, e in alcuni casi di una vista sul lago o sul fiume Leven. La struttura si trova alle porte del Lomond and Trossachs National Park, perfetto per compiere escursioni, e a meno di 5 minuti di cammino dal Balloch Castle Country Park. Se siete appassionati di golf avrete l'imbarazzo della scelta tra 7 campi da golf, di cui 2 situati proprio sul lago. Ubicata a 30 minuti d'auto dal centro della città di Glasgow, la struttura dista poco più di un'ora di guida dall'Aeroporto di Edimburgo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Innkeeper's Lodge Loch Lomond offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Innkeeper's Lodge Loch Lomond propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Innkeeper's Lodge Loch Lomond propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Innkeeper's Lodge Loch Lomond dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota