HotelsClick.com

Hotel Fernhurst Lodge By Greene King Inns

3 Stelle

  466 Bolton Road, - BB2 4JP - Blackburn, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ewood Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ewood Park: 0,3 km Thwaites Empire Theatre: 0,9 km Blackburn Arena: 2,6 km Witton Country Park: 2,8 km Pista da Bowling Bowlplex: 2,8 km Cattedrale di Blackburn: 2,8 km Vue Cinema Blackburn: 2,9 km Wellybobs Farm Park: 3,1 km Blackburn Museum & Art Gallery: 3,2 km Waves Water Fun Centre: 3,3 km King Georges Hall: 3,4 km Blackburn Golf Club: 4,1 km Jubilee Tower: 4,9 km Accrington and District Golf Club: 7,2 km Wilpshire Golf Club: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 67 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 81,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fernhurst Lodge by Greene King Inns ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Soggiornando presso Fernhurst Lodge by Greene King Inns, struttura nei pressi dell'aeroporto di Blackburn, sarai a soli 4 minuti a piedi da Ewood Park e 10 minuti a piedi da Thwaites Empire Theatre. Questo inn si trova a 30,4 km da Stadio dell'Università di Bolton e 2,3 km da Blackburn Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fernhurst Lodge By Greene King Inns offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fernhurst Lodge By Greene King Inns offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fernhurst Lodge By Greene King Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fernhurst Lodge By Greene King Inns propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota