HotelsClick.com

Hotel Tower View Belthorn

3 Stelle

  Kendal Row, - BB1 2PN - Blackburn, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wellybobs Farm Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi (a pagamento). In questo cottage potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Splash at Riverside: 4,4 km Wellybobs Farm Park: 4,4 km Vue Cinema Blackburn: 5,4 km Blackburn Arena: 5,6 km Cattedrale di Blackburn: 6,2 km Ewood Park: 6,2 km Pista da Bowling Bowlplex: 6,3 km Thwaites Empire Theatre: 6,8 km Blackburn Museum & Art Gallery: 6,9 km Villaggio Commerciale Oswaldtwistle Mills: 7 km Jubilee Tower: 7,8 km Accrington and District Golf Club: 9,2 km Haslingden Halo: 9,3 km King Georges Hall: 9,7 km Mather Gallery: 10,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Manchester (MAN): 62,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche ferro e asse da stiro. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Questo cottage a Blackburn è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Wellybobs Farm Park e a Splash at Riverside. Questo cottage si trova a 5,4 km da Vue Cinema Blackburn e 5,6 km da Blackburn Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Tower View Belthorn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tower View Belthorn offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota