HotelsClick.com

Hotel Willows, Blackburn By Marston's Inn

4 Stelle

  Haslingden Road, - BB1 2NG - Blackburn, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wellybobs Farm Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Splash at Riverside: 2,3 km Wellybobs Farm Park: 2,4 km Blackburn Arena: 3 km Thwaites Empire Theatre: 3,5 km Cattedrale di Blackburn: 3,6 km Waves Water Fun Centre: 3,8 km Ewood Park: 3,9 km Blackburn Museum & Art Gallery: 4 km Vue Cinema Blackburn: 4,3 km King Georges Hall: 4,7 km Accrington and District Golf Club: 5 km Witton Country Park: 5,2 km Blackburn Golf Club: 5,3 km Jubilee Tower: 6,8 km Helmshore Mills Textile Museum: 9,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Manchester (MAN): 64,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Willows, Blackburn by Marston's Inn include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Willows, Blackburn by Marston's Inn di Blackburn per arrivare a Wellybobs Farm Park e a Splash at Riverside. Questo inn a 4 stelle si trova a 15,9 km da Forest of Bowland e 24,8 km da Inside Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Willows, Blackburn By Marston's Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Willows, Blackburn By Marston's Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Willows, Blackburn By Marston's Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Willows, Blackburn By Marston's Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota