HotelsClick.com

Hotel The Millstone, Mellor

5 Stelle

  Church Lane, Mellor - BB2 7JR - Blackburn, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mrs. Dowsons Farm, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mrs. Dowsons Farm: 2,5 km Parco The Bee Centre: 3,2 km Samlesbury Hall: 3,4 km Blackburn Golf Club: 3,6 km Wilpshire Golf Club: 4,8 km Blackburn Museum & Art Gallery: 5,5 km Witton Country Park: 5,5 km Waves Water Fun Centre: 5,6 km King Georges Hall: 5,6 km Blackburn Arena: 6,4 km Cattedrale di Blackburn: 6,4 km Thwaites Empire Theatre: 6,6 km Vue Cinema Blackburn: 6,9 km Ewood Park: 7,2 km Splash at Riverside: 8,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Millstone, Mellor è Manchester (MAN): 69,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 23 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Millstone, Mellor ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

The Millstone, Mellor, struttura in campagna di Blackburn, è a soli 5 minuti di auto da Mrs. Dowsons Farm e da Parco The Bee Centre. Questa pensione a 5 stelle si trova a 24,1 km da Forest of Bowland e 3,5 km da Blackburn Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Millstone, Mellor offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Millstone, Mellor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Millstone, Mellor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Millstone, Mellor propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAN
Prenota