HotelsClick.com

The Swan Hotel

3 Stelle

  1 Church Street, - BA15 1LN - Bradford On Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saint Laurence's Church, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint Laurence's Church: 0,1 km Edificio Storico Westbury House: 0,3 km Cotswolds: 0,5 km Barton Farm Country Park: 0,6 km Edificio Storico Tithe Barn: 0,8 km Kennet & Avon Canal: 0,9 km Vigneto organico di Avonleigh: 1,3 km Westwood Manor: 2,8 km Giardino The Courts Garden: 4,2 km Villa Iford e giardini di Peto: 4,3 km Castello di Farleigh Hungerford: 4,9 km Great Chalfield Manor: 4,9 km Biss Meadows Country Park: 5,9 km Claverton Pumping Station: 8,9 km American Museum in Britain: 9,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Swan Hotel è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 42,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo inn, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da The Swan Hotel di Bradford on Avon puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Saint Laurence's Church sia Edificio Storico Westbury House. Questo inn si trova a 0,7 km da Cotswolds e 12,8 km da Terme di Bath Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Swan Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'The Swan Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Swan Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRS
Prenota