HotelsClick.com

Hotel Widbrook Barns

3 Stelle

  Widbrook House, Widbrook - BA15 1UD - Bradford On Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Westwood Manor, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kennet & Avon Canal: 0,8 km Cotswolds: 2,5 km Westwood Manor: 3 km Southwick Country Park: 3,7 km Villa Iford e giardini di Peto: 4,4 km Giardino The Courts Garden: 6,1 km Great Chalfield Manor: 7,3 km Brokerswood Country Park: 10,6 km Claverton Pumping Station: 11,2 km American Museum in Britain: 11,6 km Parco Alice: 12,7 km Bath Golf Club: 13 km Great Pulteney Street: 13,7 km Parco Henrietta: 13,8 km Giardini di Sydney: 13,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 48,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Widbrook Barns di Bradford on Avon per arrivare a Kennet & Avon Canal e a Westwood Manor. Questo bed and breakfast si trova a 3 km da Cotswolds e 22,8 km da Parco safari e avventure di Longleat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Widbrook Barns offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Widbrook Barns propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Widbrook Barns offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Widbrook Barns propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota