HotelsClick.com

Hotel The Barge Inn

2 Stelle

  17 Frome Road, - BA15 2EA - Bradford On Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Westwood Manor, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cotswolds: 0,9 km Westwood Manor: 1,8 km Villa Iford e giardini di Peto: 3,9 km Great Chalfield Manor: 6 km Claverton Pumping Station: 9,8 km American Museum in Britain: 10,2 km Bath Golf Club: 11,7 km Parco Alice: 11,8 km Rondo Theater: 12,1 km Prior Park Landscape Garden: 12,8 km Parco di Hedgemead: 13,2 km Building of Bath Museum: 13,4 km Museum of Bath at Work: 13,6 km Parco Henrietta: 13,6 km The Holburne Museum: 13,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

The Barge Inn ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da The Barge Inn di Bradford on Avon per arrivare a Cotswolds e a Westwood Manor. Questo inn si trova a 15,9 km da University of Bath e 18,4 km da Terme di Bath Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Barge Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Barge Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Barge Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota