HotelsClick.com

Hotel 189 April Cottage

3 Stelle

  189 Ashley Rd, Little Ashley - BA15 2PW - Bradford On Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Claverton Pumping Station, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cotswolds: 2,9 km Claverton Pumping Station: 4,9 km Westwood Manor: 5 km Great Chalfield Manor: 6,1 km Villa Iford e giardini di Peto: 7,3 km American Museum in Britain: 7,9 km Parco Alice: 8,9 km Rondo Theater: 9,2 km Bath Golf Club: 9,4 km University of Bath: 9,4 km Parco di Hedgemead: 10,3 km Prior Park Landscape Garden: 10,5 km Building of Bath Museum: 10,5 km Stadio di rugby di Bath Spa: 10,5 km Parco Henrietta: 10,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 41,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

189 April Cottage in campagna si trova a Bradford on Avon in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Cotswolds e in 7 minuti puoi essere a Great Chalfield Manor. Questo bed and breakfast si trova a 9,4 km da University of Bath e 11,8 km da Terme di Bath Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel 189 April Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel 189 April Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota