HotelsClick.com

The Swan Hotel - Bradford-On-Avon

4 Stelle

  1 Church Street - BA15 1LN - Bradford On Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

Adiacente al ponte medievale che attraversa il fiume Avon, The Swan Hotel - Bradford-on-Avon è un'incantevole locanda per la sosta delle carrozze del XV secolo, situata nel cuore del centro storico di Bradford on Avon. La struttura dista 11 km da Bath e 19 km dal Longleat Safari Park. Il parcheggio privato è gratuito. Arredate in modo personalizzato, le camere sono dotate di bagno interno, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè e connessione WiFi gratuita. Lo Swan vanta una terrazza e sale private per cerimonie e riunioni. A vostra disposizione anche un deposito biciclette custodito. Potrete gustare una colazione a base di cereali, succhi di frutta, frutta, yogurt e una selezione di marmellate, tra cui piatti fatti in casa. Le opzioni calde includono una tradizionale inglese completa, salmone affumicato, uova strapazzate, uova alla Benedict e aringhe affumicate. Il ristorante serve autentica cucina tailandese e piatti tradizionali da pub. La Chiesa di San Lorenzo, risalente al X secolo, dista 200 m. L'incantevole città di Lacock, che appare nelle produzioni della BBC e dei film di Harry Potter, dista solo 14 km. La stazione ferroviaria di Bradford-on-Avon dista 5 minuti a piedi dall'hotel e offre collegamenti ferroviari con Bath, Bristol, Cardiff, la costa meridionale e Londra.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'The Swan Hotel - Bradford-On-Avon offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'The Swan Hotel - Bradford-On-Avon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Swan Hotel - Bradford-On-Avon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota