HotelsClick.com

Beeches Farmhouse Rooms & Cottages

4 Stelle

  Holt Road - BA15 1TS - Bradford On Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

Situati in una tranquilla zona di campagna, a soli 11 km da Bath, questi edifici agricoli splendidamente convertiti offrono cottage a ristorazione indipendente e camere con bagno interno e ingresso indipendente. Situato a Bradford on Avon, ai margini di un'area di straordinaria bellezza naturale, il Beeches Farmhouse Rooms and Cottages offre sistemazioni in fabbricati agricoli del XVIII secolo, costruiti in pietra calcarea locale. Tutte le camere sono dotate di bagno interno, chiave d'ingresso e patio, e presentano travi a vista originali, e la maggior parte vanta pavimenti in legno a righe e mobili in pino. Tutte le sistemazioni sono decorate con colori vivaci e dotate di set per la preparazione di tè/caffè. Ogni camera indipendente dispone di forno a microonde Breville, tostapane, bollitore, piccolo frigorifero, stoviglie, posate, bicchieri, tovaglioli di carta, condimenti, tavolo e sedie. Tutti completamente attrezzati, i cottage a ristorazione indipendente possono ospitare fino a 5 persone in edifici agricoli ristrutturati. Ogni alloggio presenta travi a vista originali, stufe a legna, mobili rustici rustici e 2 pavimenti in legno a righe. Due dei cottage possono essere uniti per ospitare fino a 10 persone.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Beeches Farmhouse Rooms & Cottages offre un collegamento internet veloce. L'Beeches Farmhouse Rooms & Cottages offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Beeches Farmhouse Rooms & Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Beeches Farmhouse Rooms & Cottages propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota