HotelsClick.com

Hotel Widbrook Grange

3 Stelle

  Trowbridge Road, - BA15 1UH - Bradford On Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Westwood Manor, Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel in stile georgiano dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Westwood Manor: 2,9 km Villa Iford e giardini di Peto: 4,7 km Giardino The Courts Garden: 6,1 km Great Chalfield Manor: 7,3 km Claverton Pumping Station: 11,1 km American Museum in Britain: 11,5 km Bath Golf Club: 13 km University of Bath: 13,1 km Parco Alice: 13,1 km Rondo Theater: 13,4 km Complesso sportivo Recreation Ground: 13,7 km Prior Park Landscape Garden: 14,1 km Stadio di rugby di Bath Spa: 14,1 km Sally Lunn's: 14,4 km Abbazia di Bath: 14,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Widbrook Grange è Bristol (BRS-Bristol Intl.): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Widbrook Grange in campagna si trova a Bradford on Avon in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Westwood Manor e in 7 minuti puoi essere a Villa Iford e giardini di Peto. Questo hotel si trova a 11,5 km da American Museum in Britain e 13,1 km da University of Bath.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Widbrook Grange è adattato per disabili. L'Hotel Widbrook Grange offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Widbrook Grange propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Widbrook Grange propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRS
Prenota