HotelsClick.com

City Stay Apartments - Platform

4 Stelle

  45 St Peters Street, - MK40 2FL - Bedford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Paul's Church (Chiesa), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-out veloce e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Paul's Church (Chiesa): 0,7 km Parco Bedford: 0,9 km Piscina Coperta Oasis Beach Pool: 2 km Priory Country Park: 2,4 km Centro per Sport Acquatici Box End Park: 7 km Parco Zoologico Birds of Prey Centre: 8,5 km Colmworth and North Bedfordshire Golf Club: 10,3 km Marston Vale Millennium Country Park: 11,2 km Teatro Sharnbrook Theatre: 12,1 km Sentiero Greensand Ridge Walk: 13,4 km Chiesa di San Pietro: 13,6 km Autodromo di Bedford: 14,7 km Harrold-Odell Country Park: 15,2 km Flitwick Football Centre: 15,4 km Wrest Park & Gardens: 16,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 46,4 km Cambridge (CBG): 56,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Muovendoti da City Stay Apartments - Platform di Bedford potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora St. Paul's Church (Chiesa) e Parco Bedford. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,8 km da Piscina Coperta Oasis Beach Pool e 3,2 km da Priory Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'City Stay Apartments - Platform propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'City Stay Apartments - Platform propongono l'uso di un asciugacapelli. L'City Stay Apartments - Platform dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota