HotelsClick.com

Central View Apartment

4 Stelle

  25 St Johns Street, 1005 The Heights - MK42 0FW - Bedford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Paul's Church (Chiesa), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Paul's Church (Chiesa): 0,5 km Piscina Coperta Oasis Beach Pool: 1,6 km Parco Bedford: 1,6 km Priory Country Park: 2,1 km Centro per Sport Acquatici Box End Park: 5,7 km Parco Zoologico Birds of Prey Centre: 7,7 km Marston Vale Millennium Country Park: 10,2 km Sentiero Greensand Ridge Walk: 12,3 km Teatro Sharnbrook Theatre: 13 km Flitwick Football Centre: 14,4 km Chiesa di San Pietro: 14,5 km Collezione Shuttleworth: 14,5 km Swiss Garden: 14,8 km Harrold-Odell Country Park: 15,3 km Wrest Park & Gardens: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 45,4 km Cambridge (CBG): 58 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Bedford da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da St. Paul's Church (Chiesa) e da Piscina Coperta Oasis Beach Pool. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,7 km da Parco Bedford e 3 km da Priory Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Central View Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Central View Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota