HotelsClick.com

Hotel Pilgrims Progress By Wetherspoon

4 Stelle

  42 Midland Road, - MK40 1QB - Bedford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Paul's Church (Chiesa), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Paul's Church (Chiesa): 0,4 km Parco Bedford: 1,5 km Priory Country Park: 2,7 km Marston Vale Millennium Country Park: 10,2 km Colmworth and North Bedfordshire Golf Club: 11,5 km Sentiero Greensand Ridge Walk: 12,8 km Chiesa di San Pietro: 13,5 km Harrold-Odell Country Park: 14,3 km Autodromo di Bedford: 14,9 km Wrest Park & Gardens: 15,7 km Collezione Shuttleworth: 15,8 km Swiss Garden: 16,1 km The Beach: 16,2 km Wrest Park: 17,2 km Wyboston Lakes Golf Course: 19,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 45,8 km Cambridge (CBG): 55,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Pilgrims Progress by Wetherspoon ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Pilgrims Progress by Wetherspoon di Bedford per arrivare a St. Paul's Church (Chiesa) e a Parco Bedford. Questo inn a 4 stelle si trova a 20 km da Woburn Safari Park e 25,3 km da Abbazia di Woburn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Pilgrims Progress By Wetherspoon offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Pilgrims Progress By Wetherspoon è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pilgrims Progress By Wetherspoon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pilgrims Progress By Wetherspoon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota