HotelsClick.com

Embankment Hotel

4 Stelle

  The Embankment - MK40 3PD - Bedford, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Embankment Hotel vi attende in una bellissima zona nei pressi del fiume Ouse, distante solo pochi minuti a piedi dal centro della citta e affacciato sui tranquilli giardini e su un ponte vittoriano. L'Embankment ospita un accogliente pub e una sala ristorazione con vista sull'Ouse. In qualunque momento della giornata potrete consumare i pasti e bevande come birre tradizionali, vino e speciali caffe. Nei giorni piu soleggiati l'albergo vi invita a gustare all'aperto il te pomeridiano con focaccine. Con una breve passeggiata dall'Embankment Hotel raggiungerete il Bedford Museum e la premiata Cecil Higgins Art Gallery. Tutte le camere sono dotate di bagno interno, telefono e televisore. L'Embankment Hotel e stato fondato nel 1891 dalla fabbrica di birra Castle Brewery.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Embankment Hotel è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota