HotelsClick.com

Hotel The Ollerod

3 Stelle

  3 Prout Bridge, - DT8 3AY - Beaminster, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mapperton Gardens, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mapperton Gardens: 3,2 km Centro di Artigianato Broadwindsor Craft and Design Centre: 3,4 km Mangerton Mill: 6,3 km Dorset Area of Outstanding Natural Beauty: 7,4 km Bridport Tourist Information Centre: 10 km Bridport Arts Centre: 10 km Bridport Museum: 10,1 km Galleria d’Arte Sladers Yard: 10,6 km East Beach: 12,1 km Bridport & West Dorset Golf Club: 12,3 km West Bay Beach: 12,5 km Eype Beach: 12,9 km Hive Beach: 13,4 km Dorset and East Devon Coast: 13,8 km Cogden Beach: 15,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Exeter (EXT-Exeter Intl.): 59,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

The Ollerod di Beaminster si trova a 4 minuti di auto da Centro di Artigianato Broadwindsor Craft and Design Centre e 5 minuti da Mapperton Gardens. Questo hotel con spa dista 12,5 km da West Bay Beach e 26,7 km da Lyme Regis Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel The Ollerod offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Ollerod offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Ollerod propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Ollerod propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota