HotelsClick.com

The New Inn Guest House

3 Stelle

  113 EWENNY ROAD, - CF31 3LN - Bridgend, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ewenny Priory Church, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ewenny Priory Church: 1,7 km Church of Saint Aengus: 2,6 km Southerndown Golf Club: 4,3 km Sito Storico Ogmore Castle: 4,4 km Sito Storico Candleston Castle: 4,5 km Coed-Y-Mwstwr Golf Club: 4,6 km Sito Storico Coity Castle: 4,8 km Newcastle Castle: 4,8 km Traeth yr Afon: 5,2 km Newton Beach: 5,5 km Dunraven Bay: 6,8 km Bryngarw Country Park: 7,9 km Trecco Bay: 9,7 km Coney Beach: 9,8 km Campo da Paintball Taskforce Paint Ball Games: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 25,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da The New Inn Guest House di Bridgend per arrivare a Ewenny Priory Church e a Church of Saint Aengus. Questa guest house si trova a 3,9 km da Sito Storico Candleston Castle e 4 km da Sito Storico Ogmore Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The New Inn Guest House offre un collegamento internet veloce. L'The New Inn Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The New Inn Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The New Inn Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota