HotelsClick.com

The Coed-Y-Mwstwr Hotel

4 Stelle

  Coychurch, - CF35 6AF - Bridgend, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Coed-Y-Mwstwr Golf Club, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da Visit Wales, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica del Galles., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Coed-Y-Mwstwr Golf Club: 1 km Southerndown Golf Club: 9,8 km Traeth yr Afon: 11,1 km Newton Beach: 11,4 km Castello di Beaupre: 12 km Dunraven Bay: 12,6 km Bryngarw Country Park: 12,9 km Coney Beach: 15,6 km Trecco Bay: 15,8 km Porthcawl Rest Bay Beach: 17,5 km Pyle & Kenfig Golf Club: 18,4 km Tresilian Bay: 19,7 km Kenfig National Nature Reserve: 19,9 km Pink Bay Beach: 19,9 km Limpert Bay: 20 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Coed-Y-Mwstwr Hotel è Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 28,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 35 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita The Eliot, un ristorante specializzato in cucina britannica, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da The Coed-Y-Mwstwr Hotel in campagna a Bridgend, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Coed-Y-Mwstwr Golf Club e a Southerndown Golf Club. Questo hotel a 4 stelle si trova a 32,9 km da Rhondda Valley e 11,1 km da Traeth yr Afon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Coed-Y-Mwstwr Hotel è adattato per disabili. L'The Coed-Y-Mwstwr Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Coed-Y-Mwstwr Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Coed-Y-Mwstwr Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWL
Prenota