HotelsClick.com

Hotel Court Colman Manor

3 Stelle

  Pen Y Fai 1, - CF31 4NG - Bridgend, Gran Bretagna Vedi mappa

A Bridgend, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Bridgend? Presso questo hotel avrai a disposizione 118 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bryngarw Country Park: 4,8 km Coed-Y-Mwstwr Golf Club: 9,1 km Coney Beach: 9,7 km Southerndown Golf Club: 9,8 km Trecco Bay: 10 km Kenfig National Nature Reserve: 10,3 km Traeth yr Afon: 11,1 km Margam Sands: 11,1 km Margam Castle: 11,3 km Newton Beach: 11,4 km Dunraven Bay: 12,2 km Porthcawl Rest Bay Beach: 12,2 km Royal Porthcawl Golf Club: 12,5 km Pink Bay Beach: 12,6 km Pyle & Kenfig Golf Club: 12,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Swansea (SWS): 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fermati per la cena al ristorante Bokhara, che propone cucina indiana, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 3 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 9:00 nel fine settimana.

Posizione

Puoi alloggiare presso Court Colman Manor di Bridgend, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Bryngarw Country Park o a Coney Beach. Questo hotel si trova a 18,7 km da Aberavon Beach e 22,3 km da Rhondda Valley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Court Colman Manor offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Court Colman Manor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Court Colman Manor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Court Colman Manor propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWL
Prenota