HotelsClick.com

Hotel Dream Stays Bath - Trim Street

4 Stelle

  12a Trim Street, - BA14HB - Bath, Gran Bretagna Vedi mappa

A Bath (Centro città di Bath), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theatre Royal Bath: 0,1 km Bath Central Library: 0,2 km Queens Square: 0,2 km Guildhall: 0,2 km Jane Austen Centre: 0,3 km Ponte di Pulteney: 0,3 km Bagni Romani: 0,3 km Bath Christmas Market: 0,3 km Terme di Bath Spa: 0,3 km Abbazia di Bath: 0,3 km Royal Victoria Park: 0,4 km Bath Visitor Information Centre: 0,4 km Parade Gardens: 0,4 km Sally Lunn's: 0,4 km The Circus (piazza): 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 157,5 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 30,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una vasca idromassaggio privata all'aperto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo appartamento di Bath si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Cotswolds e Bath Central Library. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,8 km da Terme di Bath Spa e 0,9 km da Bagni Romani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Dream Stays Bath - Trim Street offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dream Stays Bath - Trim Street offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dream Stays Bath - Trim Street propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dream Stays Bath - Trim Street offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dream Stays Bath - Trim Street propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com