HotelsClick.com

Hiding Space - Trim Street Apartments

4 Stelle

  9 Trim St, - BA1 1HB - Bath, Gran Bretagna Vedi mappa

A Bath (Centro città di Bath), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theatre Royal Bath: 0,1 km Ustinov Theatre: 0,1 km Bath Central Library: 0,2 km Guildhall: 0,2 km Queens Square: 0,2 km Ponte di Pulteney: 0,3 km Cotswold Way: 0,3 km Jane Austen Centre: 0,3 km Bagni Romani: 0,3 km Bath Christmas Market: 0,3 km Terme di Bath Spa: 0,3 km Abbazia di Bath: 0,3 km Bath Visitor Information Centre: 0,4 km Royal Victoria Park: 0,4 km Great Pulteney Street: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 157,5 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 31,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, salotti separati e minibar.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Bath, Hiding Space - Trim Street Apartments ti permetterà di raggiungere a piedi Theatre Royal Bath e Ustinov Theatre. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,3 km da Cotswolds e 1,9 km da Terme di Bath Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hiding Space - Trim Street Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Hiding Space - Trim Street Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hiding Space - Trim Street Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hiding Space - Trim Street Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Hiding Space - Trim Street Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hiding Space - Trim Street Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com