HotelsClick.com

Stylish Wood Street Apartment

4 Stelle

  Apt One, 2 Wood Street - BA1 2JQ - Bath, Gran Bretagna Vedi mappa

A Bath (Centro città di Bath), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Queens Square: 0,1 km Theatre Royal Bath: 0,1 km Jane Austen Centre: 0,1 km Ustinov Theatre: 0,1 km Royal Victoria Park: 0,2 km Bath Central Library: 0,3 km Guildhall: 0,3 km Ponte di Pulteney: 0,4 km Cotswold Way: 0,4 km The Circus (piazza): 0,4 km Terme di Bath Spa: 0,4 km Museo della moda: 0,4 km Bath Christmas Market: 0,5 km Abbazia di Bath: 0,5 km Bagni Romani: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 157,3 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 31,6 km
Questo appartamento a Bath (Centro città di Bath) dista davvero pochi passi da Queens Square e Theatre Royal Bath. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,7 km da Cotswolds e 1,7 km da Terme di Bath Spa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Stylish Wood Street Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Stylish Wood Street Apartment offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com