HotelsClick.com

Hotel Dream Stays Bath - Haringtons Place

4 Stelle

  FLAT 3, 2 HARINGTONS PLACE, - BA1 1HF - Bath, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Terme di Bath Spa, Questo aparthotel per non fumatori dispone di un parcheggio nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Milsom Quarter: 0,1 km Theatre Royal Bath: 0,1 km Jane Austen Centre: 0,2 km Bath Central Library: 0,3 km Guildhall: 0,3 km Artisan Quarter: 0,4 km Galleria d'arte Vittoria: 0,4 km Ponte di Pulteney: 0,4 km Terme di Bath Spa: 0,4 km Bagni Romani: 0,4 km Abbazia di Bath: 0,4 km The Circus (piazza): 0,5 km Museo della moda: 0,5 km Bath Assembly Rooms: 0,5 km Sally Lunn's: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali TV premium. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Scegliendo questo aparthotel di Bath (Centro città di Bath) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Theatre Royal Bath e a 5 minuti da Terme di Bath Spa. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Bagni Romani e 0,4 km da Abbazia di Bath.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dream Stays Bath - Haringtons Place offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dream Stays Bath - Haringtons Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dream Stays Bath - Haringtons Place propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dream Stays Bath - Haringtons Place propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dream Stays Bath - Haringtons Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com