HotelsClick.com

Hotel The Queensberry

3 Stelle

  Russel Street - BA1 2QF - Bath, Gran Bretagna Vedi mappa

Un hotel boutique di città nel centro della Bath georgiana, il Queensberry, il quale unisce uno stile moderno ad un'architettura storica, offrendo un tranquillo cortile con giardino e un ristorante di qualità ( 2 Rosette AA).Le camere da letto sono interessanti e accoglienti mentre le sale della reception sono comode, donando al Queensberry Hotel un ambiente lussuoso informale. Il parcheggio gratuito con posteggiatore è disponibile per gli ospiti dell'hotel.Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, lettori CD, radio digitali e di dettagli lussuosi che ci si aspetta di trovare in un hotel con riconoscimento Red Star AA (Stella Rossa).Il tè e il caffè gratuiti vengono serviti presso il salotto, due volte al giorno, mentre il servizio in camera è disponibile fino alle 22:00.Il ristorante Olive Tree ha guadagnato 2 Rosette AA e serve delle ricette britanniche moderne, in un ambiente tranquillo ed elegante. I menu sono composti dai migliori prodotti locali e stagionali.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota