HotelsClick.com

Hotel Skyline Plaza By Flying Butler

3 Stelle

  skyline plaza, - RG21 7NR - Basingstoke, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Festival Place, Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Festival Place: 0,2 km The Anvil: 0,5 km Wote Street Willy: 0,7 km Willis Museum: 0,8 km Milestones Museum: 2,4 km Mill Field Nature Reserves: 2,5 km Basingstoke Leisure Park: 2,6 km Basing House: 2,6 km Viables Crafts Centre: 2,8 km Area naturale North Wessex Downs: 5,8 km Basingstoke Golf Club: 7,8 km The Vyne: 11,6 km River Test: 12 km Castello di Odiham: 12,7 km Stratfield Saye House: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 60,9 km Southampton (SOU): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 16 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Skyline Plaza By Flying Butler di Basingstoke fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Festival Place e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a The Anvil. Questo appartamento si trova a 22,1 km da South Downs National Park e 0,8 km da Wote Street Willy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Skyline Plaza By Flying Butler offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Skyline Plaza By Flying Butler propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Skyline Plaza By Flying Butler offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Skyline Plaza By Flying Butler propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Skyline Plaza By Flying Butler dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota