HotelsClick.com

Hotel Wolverton Suite

4 Stelle

  18 Wolverton Square, 15-16 London Street, - RG21 7BS - Basingstoke, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Willis Museum, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Willis Museum: 0,1 km Wote Street Willy: 0,2 km Festival Place: 0,8 km The Anvil: 0,9 km Viables Crafts Centre: 2,1 km Basingstoke Leisure Park: 2,6 km Milestones Museum: 2,7 km Basing House: 2,7 km Mill Field Nature Reserves: 3,1 km Area naturale North Wessex Downs: 5,8 km Basingstoke Golf Club: 6,2 km The Vyne: 8,4 km River Test: 12 km Castello di Odiham: 14,3 km Bishopwood Golf Club: 14,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Southampton (SOU): 51,2 km
Da questo appartamento di Basingstoke puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Willis Museum sia Wote Street Willy. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,2 km da The Anvil e 1,9 km da Festival Place.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Wolverton Suite offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Wolverton Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wolverton Suite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wolverton Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota