HotelsClick.com

Hotel Churchill Place Basingstoke

4 Stelle

  Churchill Place, Churchill Way - RG21 7AA - Basingstoke, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Festival Place, Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Festival Place: 0,3 km The Anvil: 0,5 km Wote Street Willy: 0,6 km Willis Museum: 0,7 km Basing House: 2,4 km Mill Field Nature Reserves: 2,5 km Milestones Museum: 2,6 km Basingstoke Leisure Park: 2,6 km Viables Crafts Centre: 2,7 km Area naturale North Wessex Downs: 5,7 km Basingstoke Golf Club: 7,5 km The Vyne: 8,6 km River Test: 11,9 km Castello di Odiham: 12,7 km Stratfield Saye House: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 60,7 km Southampton (SOU): 47,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Basingstoke fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Festival Place e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a The Anvil. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,7 km da Wote Street Willy e 1 km da Willis Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Churchill Place Basingstoke offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Churchill Place Basingstoke propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Churchill Place Basingstoke propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota