HotelsClick.com

Hotel Sky Suite

3 Stelle

  Skyline Plaza, - RG21 7AQ - Basingstoke, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Festival Place, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Festival Place: 0,3 km The Anvil: 0,3 km Willis Museum: 0,8 km Milestones Museum: 2,5 km Basingstoke Leisure Park: 2,5 km Mill Field Nature Reserves: 2,6 km Basing House: 2,7 km Viables Crafts Centre: 2,8 km Area naturale North Wessex Downs: 5,8 km The Vyne: 8,7 km Castello di Odiham: 12,7 km Basingstoke Golf Club: 12,9 km Stratfield Saye House: 13,8 km St Mary's Church: 14 km Wellington Country Park: 15,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 60,8 km Southampton (SOU): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Da Sky Suite di Basingstoke puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Festival Place sia The Anvil. Questo hotel si trova a 19,9 km da Distilleria Bombay Sapphire Distillery e 23,5 km da Stadio di Madejski.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sky Suite offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Sky Suite propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sky Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota